Il presente progetto di fattibilità ha l'obbiettivo di rigenerare ed efficientare l'impianto sportivo comunale "Giacomo Restelli". Il centro sportivo di Tavazzano con Villavesco, oltre che essere un punto di riferimento per le attività che riguardano la salute lo sport e il benessere, è un luogo che vede lo svolgersi di varie tipologie di iniziative e ricorrenze di vario genere. Il progetto si propone di efficientare e rigenerare le dotazioni esistenti con il fine di valorizzare le attività che si svolgono presso l’impianto e, in secondo luogo, implementare le attrezzature e la tipologia degli spazi all’interno della struttura per garantire un’offerta più varia e congrua alle esigenze della cittadinanza.
Per questo, l’intervento proposto in tale sede e descritto nei successivi capitoli, ha l’obbiettivo di migliorare l’impianto sotto vari punti di vista:
La soluzione progettuale proposta si pone l’obbiettivo, in primo luogo, di “rigenerare” gli spazi e le dotazioni di cui risulta fornito l’impianto, con l’obbiettivo di valorizzare e migliorare le dotazioni esistenti e garantirne il massimo rendimento.
Periodo: 2023