Al fine di perseguire la sfida “+ Competenze” per l’innovazione e il futuro, la Fondazione CRC promuove il bando Spazi Outdoor con l’obiettivo di perseguire sviluppo e benessere attraverso interventi mirati e la pianificazione strategica.
OBIETTIVO
L’obiettivo del bando è quello di finanziare interventi volti al miglioramento dell’allestimento e della predisposizione degli spazi outdoor in modo che possano essere accessibili e inclusivi.
I progetti candidati dovranno rispettare le seguenti tre caratteristiche: riguardare lo sport outdoor e la connessione con la natura, essere accessibili anche a persone con disabilità e essere fonti di attrazione del turismo sportivo.
CHI PUO’ PARTECIPARE
Possono partecipare al bando tutti gli Enti locali e i soggetti non profit siti nelle quattro zone di competenza della fondazione: Albese, Braidese, Cuneese e Monregalese.
RISORSE
La Fondazione ha stanziato 350.000,00 euro.
FINANZIAMENTO
Il bando si svolgerà su due fasi di valutazione. La prima Fase riguarderà la valutazione per l’ammissione delle richieste a bando, mentre la seconda Fase riguarderà la valutazione di merito dei progetti che verranno redatti in forma più dettagliata durante questa fase.
Sarà possibile ottenere un contributo fino al 80% della spesa sostenuta per un massimo di 40.000,00 euro.
SCADENZE
La scadenza per la presentazione delle domande sarà il 18 settembre 2021.